Le schede madri MSI AMD 600 sono pronte per le CPU Ryzen 9000

msi serie 600 ryzen
msi serie 600 ryzen

MSI annuncia l’ultimo aggiornamento del BIOS AGESA ComboPI 1.1.7.0 Patch A per il supporto delle CPU AM5 next-gen sulle schede madri AMD X670E, X670, B650 e A620. Gli utenti dovranno semplicemente aggiornare il BIOS alla versione più recente.

MSI continuerà ad aggiornare le ultime novità per i nostri utenti. Vi invitiamo a seguire i canali ufficiali di MSI e a controllare le pagine dei prodotti per gli ultimi aggiornamenti del BIOS, per garantire un’esperienza ottimale, prestazioni più elevate e una maggiore stabilità.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento