ATLUS ha annunciato Shin Megami Tensei V: Vengeance, in arrivo il 21 giugno 2024 sulla famiglia di console Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam . Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, farà vivere ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, con una nuova storia inedita. Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.
Sono Matteo, fondatore di PC-Gaming.it, dal 2013 il sito italiano di hardware e gaming per PC. Sono appassionato a questi argomenti sin da quando ero bambino e amo condividere le mie conoscenze agli altri!
Potrebbe interessarti anche
The Elder Scrolls Legends chiude i battenti da Gennaio 2025
Dopo sette anni di avventure nel mondo dei giochi di carte collezionabili, The Elder Scrolls: Legends si prepara a chiudere definitivamente i suoi server. Bethesda ha annunciato che il 30 gennaio 2025 segnerà la fine di questo capitolodell’universo di The Elder Scrolls. Il gioco, che ha rappresentato un tentativo di unire il ricco mondo fantasy di The Elder Scrolls con le meccaniche…
Take-Two vende Private Division e si concentra su GTA VI
Take-Two Interactive ha annunciato la vendita dell’etichetta editoriale “Private Division” a un acquirente non rivelato. L’annuncio è arrivato come parte del report finanziario del secondo trimestre dell’anno fiscale 2025 della società, che ha evidenziato forti prestazioni in tutte le sue principali franchise. Private Division, nota per aver pubblicato titoli innovativi come OlliOlli World e il…
Minecraft sbarca nei parchi a tema: accordo da 110 milioni di dollari con Merlin
Minecraft sta per fare il suo debutto nei parchi a tema grazie a un accordo da 110 milioni di dollari con Merlin Entertainments. Questo accordo prevede lo sviluppo di due attrazioni Minecraft che apriranno nel 2026 e nel 2027, sia in parchi a tema esistenti che in nuove installazioni negli Stati Uniti e nel Regno…
BioWare: niente DLC per Dragon Age Veilguard, tutti gli sforzi sul nuovo Mass Effect
Per la prima volta dall’inizio della serie di Dragon Age, non riceverà contenuti aggiuntivi post-lancio: Dragon Age: The Veilguard non avrà DLC. La notizia arriva direttamente dal direttore creativo Jon Epler in un’intervista a Rolling Stone, dove ha confermato che lo studio concentrerà tutte le risorse sullo sviluppo del prossimo capitolo di Mass Effect, attualmente in pre-produzione. Nonostante il successo…
AMD pronta a svelare i processori Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D al CES 2025
AMD si prepara a lanciare i processori Ryzen 9 9950X3D e 9900X3D a gennaio 2025. Secondo fonti del settore, l’annuncio ufficiale è previsto durante il Consumer Electronics Show (CES) che si terrà all’inizio di gennaio. I nuovi processori fanno parte della nuova generazione di CPU X3D di AMD, con 12 e 16 core rispettivamente, basati…
ViewSonic lancia i Nuovi Monitor Gaming Mobile VX54
ViewSonic amplia il proprio catalogo con una nuova linea di monitor portatili pensati specificamente per i gamer in movimento. La serie VX54, disponibile nei formati da 16 e 17 pollici, rappresenta un importante passo avanti nel settore dei display gaming trasportabili. La caratteristica più impressionante della serie è il suo profilo incredibilmente sottile: il modello da 16 pollici misura…