Spec Ops: The Line rimosso dagli store online

2K, l’editore di Spec Ops, ha confermato che diverse licenze di partnership relative al gioco stanno scadendo e per questo il gioco è stato rimosso da Steam e da molti store online. Fortunatamente, Spec Ops: The Line è ancora disponibile presso alcuni rivenditori di PC, ma lo sarà solo per un periodo di tempo limitato.

Fortunatamente, i possessori del gioco potranno continuare a giocare normalmente con le loro copie del titolo. L’unico cambiamento è che il gioco non sarà più disponibile per l’acquisto digitale.

Di seguito riportiamo la dichiarazione rilasciata da 2K sulla rimozione di Spec Ops dai negozi digitali.

Spec Ops: The Line non sarà più disponibile sui negozi online, poiché diverse licenze di partnership relative al gioco stanno per scadere.

I giocatori che hanno acquistato il gioco possono comunque scaricarlo e giocarci senza interruzioni. 2K desidera ringraziare la comunità di giocatori che ha supportato il gioco e si augura di potervi offrire altre offerte della nostra etichetta nel corso di quest’anno e oltre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento