AGON by AOC annuncia il lancio del nuovo AOC GAMING Q27G3XMN/BK un innovativo monitor da 27″ (68,6 cm) che combina la rivoluzionaria tecnologia MiniLED e prestazioni gaming senza precedenti, a un prezzo che sfiderà gli standard del settore.
Dotato di un accattivante pannello Fast VA da 27″, il Q27G3XMN/BK offre una straordinaria risoluzione QHD (2560×1440), certificazione VESA DisplayHDR 1000, uno dei più alti livelli di HDR, che gli consente di visualizzare neri profondi e intensi, e i punti luce più brillanti nella stessa inquadratura. Utilizzando una profondità di colore a 10 bit (8 bit + FRC), il monitor mostra 1,07 miliardi di colori e un’elevata copertura della gamma cromatica.
Il Q27G3XMN/BK è la soluzione ideale per i giocatori che ambiscono al massimo. Posizionato all’avanguardia nella tecnologia dei monitor da gaming, ha una risoluzione QHD che garantisce un’elevata densità di pixel, testi e immagini nitide, una frequenza di aggiornamento di 180 Hz e tempi di risposta notevoli, fino a 1 ms GtG, per garantire ai giocatori di essere sempre all’avanguardia nel mondo del gaming competitivo.
L’AOC GAMING Q27G3XMN/BK sarà disponibile per l’acquisto a partire da metà novembre 2023, con un prezzo consigliato di €399.