Crucial T500

Micron ha annunciato oggi la disponibilità degli SSD Crucial T500 Gen 4 NVMe.

L’unità SSD Crucial T500 è una delle migliori unità PCIe 4.0 NVMe della categoria, che sfrutta l’avanzata tecnologia NAND 3D a 232 strati di Micron con velocità di I/O NAND leader del settore di 2,4 gigabyte al secondo (GB/s) ed è progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori di console e PC, degli editor di foto e video e dei creatori di contenuti. Disponibile in due opzioni, l’SSD T500 con dissipatore è progettato specificamente per piattaforme come la PlayStation 5 (PS5) e le piattaforme di gioco per PC, mentre la versione senza dissipatore si adatta bene a laptop, desktop e workstation.

Il modello T500 offre un rapporto prestazioni/potenza fino al 40% superiore e velocità due volte superiori rispetto alla precedente offerta di unità SSD NVMe di Gen 3. Con velocità di lettura e scrittura sequenziali fulminee, rispettivamente fino a 7.400 MB/s e 7.000 MB/s, le unità SSD Crucial T500 consentono ai giocatori di caricare i giochi fino al 16% più velocemente, di ottenere rendering delle texture di gioco più rapidi e di ridurre l’utilizzo della CPU con Microsoft DirectStorage. Inoltre, è facile da installare e ha fino a 2 TB di spazio di archiviazione, il che la rende perfetta per gli aggiornamenti della PS5 o per i video UHD/8K+. Il T500 offre anche prestazioni fino al 42% più veloci nelle applicazioni di creazione di contenuti, consentendo agli utenti di eseguire carichi di lavoro pesanti e di renderizzare più velocemente foto o video.

L’unità SSD Crucial T500 Gen 4 NVMe è disponibile da subito nelle capacità di 500 GB (senza dissipatore), 1 TB e 2 TB (sia con dissipatore che senza dissipatore). Un’opzione da 4 TB sarà disponibile nel 2024.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *