Documenti di Microsoft rivelano una quantità colossale di informazioni sui piani futuri dell’azienda, come anche quelli di Bethesda e ZeniMax.
The Verge è stato il primo a scoprire i documenti Bethesda trapelati da Microsoft e come questi abbiano rivelato diversi titoli Bethesda non ancora annunciati. I giochi non annunciati da questa fuga di notizie su Bethesda includono DOOM Year Zero, Dishonored 3, le rimasterizzazioni di Fallout 3 e The Elder Scrolls IV: Oblivion e un sequel di Ghostwire: Tokyo. L’elenco dei giochi di questa fuga di notizie Bethesda include anche giochi sconosciuti come “Project Kestrel”, “Project Platinum” e un “gioco IP su licenza”.
In base alla roadmap trapelata da Bethesda, l’azienda ha molti giochi in lavorazione. Detto questo, non si sa quanti di questi progetti di gioco siano ancora in fase di sviluppo, poiché è possibile che alcuni dei giochi citati siano stati cancellati. Microsoft ha acquisito Bethesda nel 2021 e potrebbe aver imposto cambiamenti importanti alla tabella di marcia di Bethesda.