gta fivem rockstar

Rockstar Games ha annunciato che Cfx.re, il team dietro alle mod FiveM di GTA Online e Red Dead Online, fa ufficialmente parte dell’azienda

Nell’ambito della nuova partnership con Cfx.re, Rockstar Games ha anche ampliato la propria politica sulle mod per includere ufficialmente le mod realizzate dalla comunità. Ironia della sorte, Rockstar Games aveva precedentemente vietato la mod FiveM di GTA Online e il suo editore Take-Two si era adoperato per chiudere il progetto. Ora, Cfx.re e Rockstar Games sono partner e Rockstar ha in programma di migliorare e probabilmente monetizzare.

Oggi siamo orgogliosi di annunciare che Cfx.re – il team dietro le più grandi comunità di Rockstar, FiveM e RedM – è ora ufficialmente parte di Rockstar Games.

Negli ultimi anni, abbiamo osservato con entusiasmo come la comunità creativa di Rockstar abbia trovato nuovi modi per espandere le possibilità di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2, in particolare attraverso la creazione di server di gioco di ruolo dedicati. Per sostenere ulteriormente questi sforzi, abbiamo recentemente ampliato la nostra politica sulle mod per includere ufficialmente quelle realizzate dalla community.

Collaborando con il team di Cfx.re, li aiuteremo a trovare nuovi modi per sostenere questa incredibile comunità e a migliorare i servizi che forniscono agli sviluppatori e ai giocatori.

Non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni nelle settimane e nei mesi a venire”.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *