ARCTIC lancia oggi le ventole da scrivania Summair e Summair Plus. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un design moderno in bianco e nero e non solo si adattano a qualsiasi interno, ma forniscono anche un piacevole raffreddamento, soprattutto nelle giornate più calde.
SUMMAIR PLUS
L’accessorio perfetto per le giornate calde: la batteria ricaricabile integrata nel Summair Plus consente un funzionamento wireless fino a 25 ore (circa 14 ore in funzionamento normale) senza alimentazione esterna e può essere ricaricata in tre ore con il cavo USB-C in dotazione. Il nuovo Summair Plus non solo è facile da usare, ma è anche regolabile in continuo da 600 a 3300 giri/min. La velocità della ventola può essere facilmente regolata individualmente tramite un comando rotativo.
SUMMAIR
Funzionamento flessibile tramite porta USB: il Summair cablato è dotato di una porta USB-A che garantisce una connessione rapida e comoda. Grazie al cavo di 1,2 metri, la ventola può essere facilmente utilizzato tramite la porta USB di un PC, di un laptop, di un caricabatterie, di un power bank o di un’altra fonte di alimentazione. Grazie al pratico comando rotativo, Summair offre una regolazione continua tra 600 e 2800 giri al minuto.