DeepCool annuncia i case Micro-ATX della serie CC. Per la precisione arriveranno presto in commercio i modelli CC360 ARGB e CC360 WH ARGB. Disponibili in bianco e nero, i cabinet della serie CC offrono caratteristiche di alta qualità ed un’eccezionale compatibilità dei componenti. I case della serie CC sono caratterizzati da un flusso d’aria elevato, in grado di offrire prestazioni di raffreddamento notevoli, al fine di consentire la realizzazione di PC Gaming di elevato valore.
I case Micro-ATX DeepCool CC360 ARGB e CC360 WH ARGB superano la concorrenza grazie ad un incredibile
rapporto costo/prestazioni. Entrambi sono dotati di tre ventole ARGB da 120 mm preinstallate, in grado di offrire un Flusso d’aria elevato, che diventa ancora migliore, anche grazie alla presenza di un pannello frontale ventilato.
Sebbene compatti, i case CC360 ARGB offrono spazio per il raffreddamento a liquido di fascia alta, con supporto per radiatori fino a 360 mm nella parte anteriore o radiatori fino a 240 mm nella parte superiore, il tutto al fine di gestire al meglio l’hardware di nuova generazione. Un pannello laterale in vetro temperato trasparente di dimensioni standard è in grado di mettere in risalto al meglio, tutti i componenti installati al suo interno.
Prezzo e Disponibilità e Garanzia
CC360 ARGB & CC360 WH ARGB – MSRP: 54,99€
Sarà disponibile a giugno 2023 in Italia.