rog Ryujin III

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la nuova serie ROG Ryujin III di dissipatori per CPU all-in-one, con sei diversi modelli tra cui scegliere. Dotati della più recente pompa Asetek di 8a generazione, di una ventola integrata più grande e di un radiatore da 240 mm o 360 mm, queste unità sono pronte a domare il calore della CPU. Tre opzioni di stile soddisfano qualsiasi estetica e il display LCD da 3,5 pollici personalizzabile aiuta gli utenti a personalizzare il proprio PC come mai prima d’ora.

Per garantire la presenza di un dissipatore AIO ROG Ryujin III con lo stile perfetto per qualsiasi configurazione, ROG sta lanciando diverse nuove varianti. Per i costruttori che amano le superfici incontaminate di una struttura completamente bianca e il modo in cui questa finitura riflette in modo unico l’illuminazione LED RGB, ROG offre il Ryujin III 240 ARGB White Edition e il Ryujin III 360 ARGB White Edition. Per coloro che preferiscono il classico nero, i modelli ROG Ryujin III 240 ARGB e Ryujin III 360 ARGB sono disponibili.

Tutti e quattro i modelli sono dotati di ventole ROG MF-12S ARGB che offrono un flusso d’aria silenzioso ed efficace e uno stile eccezionale in egual misura. Queste ventole magnetiche offrono una durata e una stabilità eccezionali per prestazioni a lungo termine. Il loro design è allineato con precisione ai fori del radiatore per garantire un montaggio senza danni. Inoltre, queste ventole sono collegabili a margherita, il che rende facile per gli utenti collegare le altre ventole del case ARGB con effetti luminosi completamente sincronizzati e una gestione dei cavi senza problemi da un unico connettore.

Per coloro che desiderano rinunciare completamente all’illuminazione LED RGB, è possibile dare un’occhiata ai modelli ROG Ryujin III 240 e ROG Ryujin III 360, completamente neri. Questi dissipatori AIO sono dotati di ventole Noctua NF-F12 iPPC 2000. Con una silenziosità di 29,7 dBA, offrono un eccellente equilibrio tra flusso d’aria e funzionamento silenzioso.

ROG ha aumentato il diametro dei tubi di gomma del 40% per migliorare il flusso. Il waterblock è più grande del 32% rispetto alla generazione precedente e le sue dimensioni la rendono ideale per le CPU più avanzate. Il liquido di raffreddamento dalla pompa passa a un radiatore ad alto volume con una capacità superiore del 42%. Rispetto ai già eccellenti modelli ROG Ryujin II, questi nuovi dissipatori AIO da 360 mm garantiscono temperature inferiori di 2° C per ogni 100 watt di carico.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *