Palit è orgogliosa di annunciare la serie GeForce RTX 4070. La GPU GeForce RTX 4070 include tutti i progressi dell’architettura NVIDIA Ada Lovelace, compresi i nuovi standard di gioco come il rendering neurale DLSS 3 e le tecnologie di ray-tracing in tempo reale.
Dalla GamingPro a tre ventole dal design industriale con ARGB, alla JetStream ad alte prestazioni con finitura nera, fino al classico modello a doppia ventola, Palit offre diverse linee per soddisfare le esigenze dei diversi consumatori.
Combinando i colori nero ferro e grigio argento con l’elegante ARGB, la scheda grafica GeForce RTX 4070 GamingPro presenta un design industriale per i giocatori più accaniti che richiedono stile e funzionalità.
La GamingPro è dotata di un modulo termico superiore. La ventola Gale Hunter garantisce prestazioni aerodinamiche ottimali. Le alette a Y modellate con angoli di rotazione ampliano l’area di contatto e conducono l’aria attraverso le alette in modo fluido.
Per ottimizzare la dissipazione del calore, il pannello posteriore in metallo con intagli a rapporto aureo offre non solo la massima efficienza di sfogo dell’aria, ma anche una maggiore rigidità.
Diversamente dalla GamingPro in stile moderno, la JetStream è caratterizzata da un look più furtivo. Il modello in nero jet con motivi geometrici a blocchi dimostra un design incentrato sulle prestazioni che rimane l’essenza per raggiungere qualsiasi applicazione di gioco e creatore.
Senza luci appariscenti, il JetStream rivela la filosofia del “Less is More”. Il suo approccio furtivo intende soddisfare gli utenti che preferiscono la funzione alla forma o che desiderano mantenere il proprio computer al buio.