Atomic Heart Focus Entertainment art

NVIDIA annuncia oggi l’arrivo di un nuovo GeForce Game Ready driver che porta il DLSS 3 di NVIDIA per Atomic Heart e THE FINALS (disponibile in beta dal 7 marzo). Questo nuovo driver introduce anche il supporto alla tecnologia RTX Video Super Resolution (VSR), che utilizza l’intelligenza artificiale per migliorare la qualità di qualsiasi video trasmesso in streaming tramite i browser Google Chrome e Microsoft Edge installati su dispositivi con GPU GeForce RTX serie 30 e 40.

Driver per Atomic Heart con NVIDIA DLSS 3

Quando Atomic Heart è stato lanciato il 21 febbraio, gli utenti GeForce hanno da subito ottenuto prestazioni ai vertici della categoria, con il supporto del gioco per NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLSS 2 e NVIDIA Reflex. Grazie alle nuove schede GeForce RTX 4090, il DLSS 3 abilitato e il 4K a 184 FPS, le prestazioni di gioco aumentano del 90% e dell’80% con una RTX 4080 a 146 FPS.

Con una GeForce RTX 4070 Ti a 1440p e DLSS 3 le prestazioni aumentano del 62%, funzionando con impostazioni massime a oltre 160 FPS. Infine il DLSS 3 può anche aiutare a migliorare l’esperienza di gioco anche in scenari legati alla CPU.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *