Schell Games ha annunciato I Expect You to Die 3: Cog in the Machine, il terzo capitolo della sua serie di puzzle game in realtà virtuale.
“I Expect You To Die è stato lanciato nel 2016 e il franchise si è espanso oltre le nostre aspettative grazie alla passione e al duro lavoro dei team di sviluppo e dei nostri fantastici fan”, ha dichiarato Jesse Schell, CEO di Schell Games, in un comunicato stampa. “Siamo davvero grati alla comunità di Agenti Segreti che ha sostenuto la serie nel corso degli anni, e siamo entusiasti di declassificare le missioni top secret che chiunque può godersi”.
Il vicepresidente del settore ingegneria di Schell Games e il direttore del progetto I Expect You to Die 3: Cog in the Machine, Matt Mahon, ha aggiunto: “In I Expect You To Die 3 ci sono luoghi unici ed emozionanti e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori risolveranno in modo creativo gli enigmi per battere il Dr. Zor al suo stesso gioco. I nuovi giocatori della serie possono entrare e divertirsi, mentre i fan di vecchia data apprezzeranno alcuni divertenti richiami ai giochi precedenti”.