Amazon Games festeggia il primo anniversario di Lost Ark in Occidente con nuovi eventi di gioco, preziose ricompense, Twitch Drops e molto altro! Nel nuovo evento anniversario, i giocatori possono dare la caccia alle carte di compleanno, che sono state sparse in tutta Arkesia, per guadagnare ricompense di gioco che includono skin, materiali per l’affinamento, pacchetti di carte e altro ancora.
Sotto la mia firma c’è una nuova infografica ricca di dati, che mostra gli entusiasmanti traguardi raggiunti da Lost Ark nel suo primo anno di vita. I punti salienti includono:
- 1,6 miliardi di giocatori morti
- 734,6 milioni di semi di Mokoko raccolti
- 313,2 milioni di ore guardate su Twitch
- 192,8 milioni di uccisioni in PvP
- 30,6 milioni di anime dell’isola raccolte
Inoltre, Amazon Games ha rilasciato le note della patch per l’aggiornamento di questo mese, che include un nuovo continente, Rowen, dove i giocatori incontreranno due fazioni in competizione: Preigelli e Liebertane, che si contendono i gioielli cremisi, una risorsa preziosa in Arkesia. Al termine delle missioni nel mondo di Rowen, i giocatori potranno scegliere una fazione per il PvP a mondo aperto, ma la battaglia è solo all’inizio: la competizione si scalderà ulteriormente a marzo, quando uscirà il campo di battaglia di Tulubik.