Nvidia risolve i problemi di Windows 11, aggiorna GeForce Experience

L’aggiornamento 22H2 di Microsoft per Windows 11 ha causato molti problemi ai giocatori PC, provocando problemi di stuttering e crash per molti giocatori NVIDIA GeForce. Dopo il rilascio di questo aggiornamento, il team software di Nvidia ha lavorato duramente per risolvere i problemi causati dall’aggiornamento 22H2 di Microsoft, scoprendo rapidamente la causa principale del problema e risolvendolo con un nuovo aggiornamento di GeForce Experience.

Quindi, se avete riscontrato problemi di prestazioni dopo gli ultimi aggiornamenti di Windows 11, l’aggiornamento Nvidia v3.26 beta per l’applicazione GeForce experience dovrebbe risolverli del tutto.

Non è chiaro cosa abbia causato esattamente questi problemi di prestazioni e NVIDIA non ha fornito alcuna spiegazione. Al momento si tratta di una versione beta, ma NVIDIA prevede di rilasciare una versione vera e propria di Geforce Experience nel corso della settimana.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento