ryzen 7020 mendocino

AMD ha presentato la nuova lineup di processori Ryzen 7020 Series e Athlon 7020 Series. Basati sull’architettura core “Zen 2” e dotati di grafica AMD RDNA 2, i nuovi processori offrono il perfetto equilibrio tra performance e produttività, consentendo agli utenti di gestire con facilità i task quotidiani. 

I risultati di una survey commissionata da Wakefield Research, mostrano che per oltre il 90% degli utenti laptop è importante la possibilità di lavorare “in movimento”. Nell’ambito del lavoro ibrido, gli utenti si aspettano dispositivi in grado di lavorare in modalità “unplugged”: l’utente medio trascorre più di tre ore al giorno utilizzando la batteria, mentre un terzo degli utenti trascorre più di 10 ore sotto carica. I processori Ryzen 7020 Series offrono fino a 12 ore di autonomia senza interruzioni e un multitasking fino al 58% più veloce rispetto ai competitor. 

I sistemi con Ryzen e Athlon 7020 Series Processors per dispositivi mobili saranno disponibili presso i partner OEM globali, tra cui Acer, HP e Lenovo, dal quarto trimestre del 2022, a partire da un SEP di $399 USD.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *