Tower of Fantasy 1.5 Artificial Island nuove armi personaggi e raid

L’aggiornamento porta ai giocatori una serie di eventi in-game, un nuovo boss raid per 8 persone, nuovi personaggi e armi e una nuova area da esplorare, Artificial Island.

Situata in un’area separata dal mondo di gioco principale, Artificial Island si sblocca quando i Viandanti raggiungono il Lv.50 e completano missioni specifiche. I Viandanti autorizzati intraprenderanno un viaggio straordinario e si prepareranno a risolvere innumerevoli enigmi. Sull’isola si possono trovare moltissimi materiali, tra cui nuclei oro, neri, e i rarissimi nuclei rossi. I Viandanti sbloccheranno la funzione di costruzione di Artificial Island per creare la loro isola esclusiva mano a mano che progrediranno nel gioco. In questo modo potranno sbloccare mappe esclusive e raccogliere materiali da costruzione, trovare servitori e animali intelligenti, oltre a poter creare oggetti di valore.

Si unirà alla mischia anche un nuovo personaggio Simulacro che i giocatori potranno sbloccare. Claudia, Esecutrice Hykros dall’inconfondibile temperamento militare. Affidabile, tenace, la prima ad andare avanti in battaglia, apparentemente fredda all’inizio, è più una sorella maggiore dal cuore gentile una volta conosciuta. Con un forte senso della morale, combatte per la giustizia e per gli altri. La sua padronanza delle spade a una mano e la sua mobilità l’hanno portata in prima linea in diverse operazioni difficili, ma dopo essere stata ferita nell’Operazione Dark Apocalypse, è stata costretta al ricovero in una struttura medica dedicata. Claudia porta in Tower of Fantasy la temibile Guren Blade, un’arma di tipo Grevious con le abilità Shatter e Charge. 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *