deepcool sl 360mm

DeepCool annuncia i dissipatori per CPU a liquido all-in-one (AIO) per chi cerca prestazioni di raffreddamento estreme e un basso livello di rumorosità, deliziosi effetti di illuminazione RGB e una copertura personalizzabile sulla pompa.

I dissipatori a liquido per CPU All-In-One della serie LS di DeepCool offrono prestazioni di raffreddamento e spettacolari effetti di illuminazione A-RGB per dare a qualsiasi configurazione di PC da gioco un aggiornamento di qualità superiore.

Il nuovo design della pompa di quarta generazione massimizza l’efficienza con una maggiore potenza, mantenendo al contempo una bassa rumorosità operativa.

La serie LS AIO è costruita su una pompa ad acqua di quarta generazione progettata da DeepCool che massimizza le prestazioni di raffreddamento. Il nuovo design della pompa contiene un potente motore trifase in grado di pompare fino a 3100 giri al minuto. Il layout migliorato dei microcanali garantisce un flusso ottimale del refrigerante e una base in rame massiccio di grande spessore con un accoppiamento perfetto. La parte anteriore della pompa contiene un nuovo design a specchio infinito che proietta due anelli di luce per un effetto visivo ipnotico, consentendo al contempo l’installazione in qualsiasi orientamento grazie a una piastra logo ruotabile in modo indipendente. Per gli utenti che desiderano una personalizzazione completa, viene fornita un’ulteriore piastra vuota per il proprio design.

Le ventole DeepCool FC120 Fluid Dynamic Bearing (FDB) PWM incluse nella confezione sono state progettate per garantire un eccellente raffreddamento dei radiatori, offrendo un’efficienza silenziosa e una pressione statica superiore. Le ventole FC120 incluse nella serie LS presentano una gamma PWM diversa rispetto alla versione retail. Il design Fluid Dynamic Bearing garantisce una gamma PWM dinamica, un flusso d’aria eccezionale, un funzionamento quasi silenzioso con un rumore a pieno carico di ≤32,9 dB(A) e una durata operativa di 50.000 ore.

L’installazione è rapida e semplice grazie alle staffe di montaggio di nuova concezione che consentono di fissare il dispositivo di raffreddamento in modo sicuro su piattaforme Intel e AMD.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *