RPCS3 migliora le prestazioni in Metal Gear Solid 4 e molti altri

RPCS3, l’emulatore di PlayStation 3 per PC, ha ricevuto alcuni importanti aggiornamenti delle prestazioni e altri sono in arrivo. Grazie a uno sviluppatore noto come Nekotekina, le prestazioni dell’SPU di RPSC3 sono state notevolmente migliorate, riducendo i colli di bottiglia dell’SPU in tutti i giochi per PlayStation 3. Questa modifica, da sola, può offrire miglioramenti significativi delle prestazioni per gli utenti di RPCS3 e contribuire ad aumentare l’utilizzo della GPU, con Metal Gear Solid 4 che ha ottenuto un aumento prestaizonale del 25-50% a seconda della configurazione hardware.

Inoltre, kd-11 ha utilizzato questo margine di manovra della SPU per ottimizzare le prestazioni dell’RSX di RPCS3, offrendo ai giocatori un ulteriore 5-20% di prestazioni nella maggior parte dei giochi che richiedono l’RSX. Questo include le impegnative aree extraurbane di Red Dead Redemption.

Il team di RPCS3 ha rivelato che kd-11 ha in cantiere un nuovo miglioramento delle prestazioni RSX, che in questo caso si concentra sulle prestazioni di Zcull. I primi test hanno mostrato enormi guadagni di prestazioni in Metal Gear Solid 4, anche se queste ottimizzazioni delle prestazioni si tradurranno in miglioramenti delle prestazioni in altri giochi PlayStation 3.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento