CD Projekt stoppa le vendite dei sui giochi in Russia e Bielorussia

Alla luce dell’invasione militare russa nel nostro paese confinante, l’Ucraina, fino a nuovo avviso il Gruppo CD PROJEKT ha preso la decisione di fermare tutte le vendite dei loro giochi in Russia e Bielorussia.

Oggi iniziamo a lavorare con i nostri partner per sospendere le vendite digitali e cessare le consegne di stock fisici dei prodotti del Gruppo CD PROJEKT, così come tutti i giochi distribuiti sulla piattaforma GOG, nei territori di Russia e Bielorussia.

L’intero Gruppo CD PROJEKT si schiera con il popolo ucraino. Anche se non siamo un’entità politica in grado di influenzare direttamente le questioni statali, e non aspiriamo ad esserlo, crediamo che le entità commerciali, quando sono unite, hanno il potere di ispirare un cambiamento globale nei cuori e nelle menti della gente comune. Sappiamo che i giocatori in Russia e Bielorussia, individui che non hanno nulla a che fare con l’invasione dell’Ucraina, saranno colpiti da questa decisione, ma con questa azione vogliamo galvanizzare ulteriormente la comunità globale per parlare di ciò che sta accadendo nel cuore dell’Europa.

Ai nostri fratelli e sorelle che lottano per la loro patria – siate forti!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento