Sharkoon SKILLER SGS30 – La nuova Sedia gaming di alta qualità

SKILLER SGS30 Fabric
SKILLER SGS30 Fabric

Con la SKILLER SGS30, Sharkoon presenta una sedia gaming di alta qualità in due versioni: una con un’elegante rivestimento in pelle sintetica ed un’altra con rivestimento in tessuto traspirante. Per un ulteriore relax della colonna vertebrale, entrambe le versioni dispongono di cuscini per supporto testa e lombare in memory foam. Lo schienale della sedia può essere inclinato e fissato fino a 165 gradi, permettendo all’utente di stendersi all’indietro e riposarsi. La seduta è imbottita, per renderla particolarmente confortevole. Il pistone a gas classe 4 e la base a stella in alluminio assicurano una tenuta stabile anche in condizioni impegnative. 

Ampia selezione di colori

La SKILLER SGS30 è disponibile in due versioni differenti: una con un classico rivestimento in tessuto ed un’altra con un elegante rivestimento in pelle sintetica. La versione in tessuto è dispobile in nero e grigio chiaro, con cuciture lungo i bordi dello schienale. La versione in pelle sintetica è disponibile con base in nero e dettagli in quattro differenti colori: beige o bianco, più tenui, oppure rosa o rosso, più vivaci. 

Particolarmente confortevole

L’imbottitura della seduta della SKILLER SGS30, particolarmente spessa, dovrebbe renderla adatta ad essere utilizzata per ore. A questa si aggiungono i cuscini per supporto testa e lombare, in memory foam, che sostengono la spina dorsale alleviando la pressione quando si sta seduti per lunghi periodi. I braccioli sono regolabili in altezza e possono essere mossi in avanti o indietro; è anche possibile regolarne l’angolazione verso destra o sinistra.

Robusta

Il telaio della SKILLER SGS30 è di acciaio e la base a stella di alluminio. Questo dovrebbe garantire una tenuta solida in qualsiasi momento, anche quando la sedia gaming è sottoposta ad un uso intenso. Le cinque rotelle da 75 mm con funzione blocco favoriscono la stabilità, così come il pistone a gas classe 4.

Invito al relax

La SKILLER SGS30 ha un meccanismo di inclinazione al di sotto della seduta, che permette alla sedia di essere inclinata fino a 14 gradi. Lo schienale, a sua volta, può essere inclinato fino ad un angolo di 165 gradi.

Disponibilità e prezzo

La SKILLER SGS30 è ora disponibile al prezzo suggerito di 299 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento