Best Buy ha deciso di mettere le GPU RTX30 dietro un paywall

bestbuy rtx 30 paywall1
bestbuy rtx 30 paywall1

TotalTech è il nome di un abbonamento premium dal costo di $199/anno proposto da Best Buy, con cui gli utenti possono ottenere programmi di protezione speciale, supporto tecnico 24/7, servizio AppleCore+, e persino prezzi speciali. Tuttavia, Best Buy ha anche deciso di mettere in vendita le GPU NVidia RTX30 soltanto a coloro che sono abbonati al TotalTech.

A rendere più grottesca questa situazione ci pensa il fatto che Best Buy ha l’esclusiva di vendita assoluta per le RTX 30 sul territorio statunitense. Per cui, a chi non è abbonato, il prezzo di listino di una RTX della serie 30 è praticamente incrementato di $199.

bestbuy rtx 30 paywall

Questa scelta non è stata messa in atto per contrastare il problema di disponibilità o quello dei bagarini, in quanto i clienti hanno la possibilità di comprare tutte le schede grafiche che vogliono, purché non siano dello stesso modello. C’è qualcuno che è riuscito persino ad acquistare sette schede grafiche diverse.

Chissà se qualcun altro seguirà questa idea se dovesse rivelarsi comunque di successo…

NVIDIA RTX 30 BestBuy
I bagarini sono riusciti lo stesso ad acquistare numerose schede grafiche col proprio abbonamento TotalTech

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento