3 anni di Apex Legends con l’Evento Collezione Anniversario

apex legends screenshots s12 skin purplereignsquad a clean 1.png.adapt .1920w
apex legends screenshots s12 skin purplereignsquad a clean 1.png.adapt .1920w

La celebrazione continua con l’Evento Collezione Terzo Anniversario. A partire dal 15 febbraio e fino al 1 marzo, l’evento includerà nuove Skin Squadra, un tabellone ricompense creato dalla community, il debutto delle Skin Prestigio e altro ancora.
Una descrizione dettagliata di tutti i contenuti in arrivo può essere trovata qui sotto: 

  • Tabellone ricompense – Il tracker dei premi dell’anniversario di quest’anno è fatto dalla community! Il tracker è composto da 12 cosmetici creati dalla community e altro, per un totale di 24 skin limitate all’evento che i giocatori possono guadagnare durante l’evento.
  • Nuova skin Bloodhound Prestigio – Le skin Prestigio sono un nuovo livello di rarità delle skin leggendarie cosmetiche che hanno 3 livelli (3 versioni totali della skin Prestigio). Dopo aver sbloccato il livello 1, i giocatori saranno in grado di completare le sfide per sbloccare i livelli 2 e 3 senza costi aggiuntivi. I giocatori avranno una quantità illimitata di tempo per completare queste sfide una volta disponibili. 
  • Set Squadra Leggendaria – I giocatori avranno l’opportunità di acquistare skin a tema della Squadra Leggendaria, basate su alcuni dei preferiti dei fan del passato, tra cui l’ispirazione a “Hypebeast” di Crypto, “Blackheart” di Caustic, skin e altro.
  • Store dell’Evento– Dai un’occhiata allo Store dell’Evento per scoprire le varie offerte speciali che saranno disponibili per tutta la durata dell’Evento Collezione. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento