GeForce RTX 2060 12GB avrà gli stessi CUDA Core del modello SUPER

Videocardz ha condiviso nuove informazioni sull’imminente GeForce RTX 2060 12GB, la scheda grafica sembra che avrà lo stesso numero di CUDA Core del modello RTX 2060 SUPER.

RTX 2060 12GB dovrebbe utilizzare 2176 CUDA core con un TDP di 184 W, leggermente più alto e dovuto probabilmente alla memoria aggiuntiva o da clock aumentati. Questo modello da 12GB avrà più memoria della RTX 2060 SUPER ma con un bus inferiore di 192 bit.

Ovviamente queste informazioni sono da prendere sempre con le pinze ma dovrebbero essere abbastanza attendibili. Il lancio della NVIDIA RTX 2060 12GB sembra programmato per il 7 dicembre e dovrebbe essere una proposta più economica dell’attuale RTX 3060, improbabile considerando l’enorme domanda del mercato.

Ha senso per voi questa soluzione o era meglio proporre subito una RTX 3050?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento