Kingston annuncia le memorie DDR5 FURY Beast

Kingston scatena la sua rivoluzionaria Kingston FURY Beast DDR5 in sincronia con il lancio del chipset Intel Z690 e dei processori Intel Core di dodicesima generazione (nome in codice “Alder Lake-S”). Questa è la prima piattaforma a utilizzare il nuovo standard di memoria, portando i progressi delle prestazioni e dell’integrità dei dati di DDR5 a un pubblico globale.

Aumentando ulteriormente la velocità, la capacità e l’affidabilità, Kingston FURY Beast DDR5 offre un arsenale di funzionalità avanzate come ECC on-die (ODECC) per una migliore stabilità a velocità estreme, doppi sottocanali a 32 bit per una maggiore efficienza e gestione dell’alimentazione sul modulo circuito integrato (PMIC) per fornire il succo dove è più necessario.

Con miglioramenti di velocità superiori, Plug N Play a 4800 MHz1, Kingston FURY Beast DDR5 è l’ideale per i giocatori e gli appassionati che cercano maggiori prestazioni dalle loro piattaforme di nuova generazione.

Kingston FURY Beast DDR5 è disponibile in moduli singoli da 16 GB e kit da 2, a velocità di 4800 MHz e 5200 MHz. Supportato da una garanzia a vita limitata Kingston.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento