Svelato il nuovo personaggio Swansong di Vampire: The Masquerade

NACON e Big Bad Wolf Studio sono lieti di presentare il terzo e ultimo personaggio giocabile in Vampire: The Masquerade – Swansong in un nuovo trailer.

Galeb e Leysha, i primi due eroi introdotti, oggi fanno spazio al terzo personaggio giocabile in Vampire: The Masquerade – Swansong. In questo nuovo video incontriamo Emem. Anche se sembra una giovane donna dal fascino magnetico, questa vampira ha in realtà 100 anni. Ex diva del jazz, ora appartiene al clan Toreador dopo essere stata trasformata da Hilda, l’amore della sua vita.

Il video ritrae un attacco nelle strade di Boston, ma la preda non è necessariamente quella che sembra essere la più debole… Emem alla fine rivela i suoi poteri, dalle Discipline della Celerità e della Presenza, che possono renderla praticamente invisibile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento