NZXT presenta i nuovi case H510 Flow

NZXT ha annunciato una ricca linea di prodotti, una versione ottimizzata per l’airflow del case H510, nuove soluzioni per il raffreddamento completamente bianche e alimentatori bronze. Queste novità nascono direttamente dal feedback degli utenti, interessati a componenti ancora più performanti e con maggiore personalizzazione.

Questo case arricchisce la linea degli H510 di NZXT introducendo una caratteristica tra le più richieste. L’H510 Flow infatti, offre una ventilazione migliorata con l’aggiunta di un pannello frontale perforato che non altera il DNA del design altamente riconoscibile e apprezzato di NZXT. 

Con prestazioni termiche ancora più elevate, questo pannello perforato consente alle ventole di aspirare un maggiore flusso di aria fresca, abbassando ulteriormente le temperature interne. Ciò garantisce molteplici effetti benefici:Minori temperature medie di CPU e GPU possono prolungare la vita dei componenti

  • Minori temperature operative garantiscono migliori risultati di overclock
  • Mantenere una bassa temperatura richiede una minore velocità delle ventole

Le novità:

  • Un pannello frontale perforato garantisce maggiori performance termiche e una migliore efficienza.

Le stesse riconoscibili caratteristiche:

  • Iconica barra di gestione cavi e pannello laterale continuo in vetro temperato    
  • Connettore USB-C compatibile con connettore USB 3.2 Gen2 sul pannello frontale
  • Kit di instradamento dei cavi con canaline e fermacavi già predisposti
  • Staffa rimovibile disegnata per radiatori fino a 280 mm
  • Formato ATX

Prezzo MSRP: €109.90

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento