L’evento crossover definitivo – Sonic incontra Two Point Hospital

SEGA e Two Point Studios sono orgogliose di annunciare l’evento crossover del millennio, creato dallo scontro dell’oggetto immobile Two Point Hospital™ e la forza inarrestabile di Sonic the Hedgehogâ„¢, che dà vita a un’esplosione di costumi, oggetti e  gioia. Per celebrare il 30° anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un’intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti in Two Point Hospital su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Grazie alla possibilità di scegliere tra quattro costumi per lo staff (Sonic, Amy Knuckles, Tails), è certo che il tuo personale sarà sempre alla moda mentre si prepara a fornire la migliore assistenza sanitaria della Contea di Two Point.

Ma ci sono anche altri oggetti, come una splendida statua di Sonic, tappeti decorativi e persino un gigantesco anello d’oro, per cui avrai solo l’imbarazzo della scelta per trovare qualcosa di tuo gradimento e rendere più vivaci i tuoi ospedali in perfetto stile Sonic.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento