AOC annuncia AGON, il nuovo brand non solo per i monitor

AOC annuncia il lancio del suo nuovo brand AGON by AOC. Il nuovo marchio rafforzerà le linee di monitor e accessori gaming già esistenti di AOC ed estenderà il portfolio con nuovi prodotti dedicati a giocatori occasionali, giocatori competitivi e ambiziosi giocatori di e-sports.

Stefan Sommer, Head of Global Marketing in AOC: “L’industria del gaming e il settore degli esports in particolare appartengono ai mercati tecnologici in più rapida crescita – e sicuramente i più stimolanti. Siamo più che orgogliosi di condividere il nostro nuovo concetto di brand e la nostra visione con questa comunità unica. AGON by AOC aumenterà sicuramente il livello degli ecosistemi di gioco – ed eleverà il gioco di molti gamer in tutto il mondo.”

Con AGON by AOC i giocatori sono immersi in un’esperienza coinvolgente, indipendentemente dal loro livello di abilità o dal genere di gioco che preferiscono. Dedicandosi ancora di più a soddisfare i giocatori di tutto il mondo, AGON by AOC si impegna a creare il miglior ecosistema di gioco: dai mouse ai monitor per MMORPG, racing game, simulazioni o giochi FPS – per avventurieri curiosi, eroi esperti e leggende professionali.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento