Call of Duty? No è il nuovo Tom Clancy’s XDefiant

L’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft San Francisco hanno annunciato Tom Clancy’s XDefiant, un nuovo sparatutto in prima persona free-to-play per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

La registrazione per i test chiusi è ora disponibile sul sito Web ufficiale di Tom Clancy’s XDefiant. Il primo test chiuso, che si terrà per i giocatori PC in Nord America, inizia il 5 agosto.

Ecco una panoramica del gioco:

Benvenuto alla festa! XDefiant di Tom Clancy è un frenetico sparatutto in arena free-to-play che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate, mentre squadre di pistoleri, chiamate Defiants, combattono per il dominio.

Caratteristiche principali

  • Stile di gioco personalizzato: personalizza il tuo Defiant in modo che corrisponda al tuo stile di gioco. Scegli la tua fazione, i tratti, le abilità e gli ultras. Scegli da un arsenale di armi primarie e secondarie, accessori e un dispositivo per completare il tuo equipaggiamento, quindi modificalo al volo per adattarlo a un campo di battaglia in continua evoluzione.
  • Scontri competitivi – Tom Clancy’s XDefiant offre una varietà di arene competitive sei contro sei e modalità di gioco lineari, come Dominio ed Escort. Combinalo con un ampio pool di mappe dal design unico a rotazione e non ci saranno due partite uguali.
  • Diverse fazioni di ribelli: fazioni di lupi, emarginati, addetti alle pulizie e di Echelon che combattono in luoghi iconici sono solo il punto di partenza. Continueremo ad aggiungere al nostro cast di Defiants man mano che il gioco si evolve, attingendo a una serie di personaggi e abilità dell’universo di Clancy e oltre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento