G.SKILL annuncia l’esclusivo case pentagonale Z5i

G.SKILL annuncia lo chassis mini-ITX Z5i, un case per PC minimalista e compatto costruito per alte prestazioni. Lo Z5i presenta un elegante design a prisma pentagonale con pannelli laterali curvi in ​​vetro temperato su entrambi i lati ed è in grado di supportare radiatori a liquido di raffreddamento fino a 280 mm e schede grafiche a triplo slot di fascia alta fino a 330 mm di lunghezza.

Realizzato in modo unico per un desktop pulito

Il G.SKILL Z5i è un case mini-ITX realizzata in modo unico con pannelli laterali in vetro temperato curvo da 4 mm che avvolgono il telaio esterno in alluminio per formare una custodia a 5 lati, che mostra il design a doppia camera in modo che l’hardware interno possa essere visualizzati da entrambi i lati. Per consentire uno spazio di lavoro più pulito, lo Z5i è stato creato con un pannello I/O della scheda madre rivolto verso il basso in modo che i cavi possano essere gestiti in modo ordinato e semplice.

Progettato in modo compatto per hardware di fascia alta

Progettato per ospitare componenti hardware di fascia alta, il case Z5i mini-ITX supporta grandi schede grafiche a 3 slot fino a 330 mm di lunghezza e supporta un radiatore AIO fino a 280 mm o due ventole da 140 mm nella parte posteriore per il raffreddamento. Anche un ampio spazio di archiviazione dei dati è essenziale in un sistema ad alte prestazioni, quindi Z5i è costruito per ospitare fino a tre unità di archiviazione, inclusi due SSD da 2,5″ e un terzo spazio su disco SSD/HDD convertibile da 2,5″/3,5″.

Connettività del pannello frontale e illuminazione ARGB
Per un facile accesso ai dispositivi USB esterni, il pannello anteriore dello Z5i è dotato di due porte USB 3.0 e una porta USB 3.1 Type-C, che forniscono comode connessioni ad alta velocità ai moderni dispositivi di archiviazione portatili o smartphone. Lo Z5i integra anche ARGB per fornire un’illuminazione ambientale sotto il bagliore tramite l’intestazione RGB 5V standard a 3 pin sulle schede madri supportate e controllabile con il software di illuminazione della scheda madre per una facile personalizzazione dell’illuminazione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento