G.SKILL annuncia l’esclusivo case pentagonale Z5i

G.SKILL annuncia lo chassis mini-ITX Z5i, un case per PC minimalista e compatto costruito per alte prestazioni. Lo Z5i presenta un elegante design a prisma pentagonale con pannelli laterali curvi in ​​vetro temperato su entrambi i lati ed è in grado di supportare radiatori a liquido di raffreddamento fino a 280 mm e schede grafiche a triplo slot di fascia alta fino a 330 mm di lunghezza.

Realizzato in modo unico per un desktop pulito

Il G.SKILL Z5i è un case mini-ITX realizzata in modo unico con pannelli laterali in vetro temperato curvo da 4 mm che avvolgono il telaio esterno in alluminio per formare una custodia a 5 lati, che mostra il design a doppia camera in modo che l’hardware interno possa essere visualizzati da entrambi i lati. Per consentire uno spazio di lavoro più pulito, lo Z5i è stato creato con un pannello I/O della scheda madre rivolto verso il basso in modo che i cavi possano essere gestiti in modo ordinato e semplice.

Progettato in modo compatto per hardware di fascia alta

Progettato per ospitare componenti hardware di fascia alta, il case Z5i mini-ITX supporta grandi schede grafiche a 3 slot fino a 330 mm di lunghezza e supporta un radiatore AIO fino a 280 mm o due ventole da 140 mm nella parte posteriore per il raffreddamento. Anche un ampio spazio di archiviazione dei dati è essenziale in un sistema ad alte prestazioni, quindi Z5i è costruito per ospitare fino a tre unità di archiviazione, inclusi due SSD da 2,5″ e un terzo spazio su disco SSD/HDD convertibile da 2,5″/3,5″.

Connettività del pannello frontale e illuminazione ARGB
Per un facile accesso ai dispositivi USB esterni, il pannello anteriore dello Z5i è dotato di due porte USB 3.0 e una porta USB 3.1 Type-C, che forniscono comode connessioni ad alta velocità ai moderni dispositivi di archiviazione portatili o smartphone. Lo Z5i integra anche ARGB per fornire un’illuminazione ambientale sotto il bagliore tramite l’intestazione RGB 5V standard a 3 pin sulle schede madri supportate e controllabile con il software di illuminazione della scheda madre per una facile personalizzazione dell’illuminazione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

ADINSERTER ROTATE name="A1" share="ctr"]
migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento