Total War: Three Kingdoms sta subendo un review bombing su Steam, che ha causato un repentino crollo della sua valutazione recente, la quale è passata da “perlopiù positiva” a “estremamente negativa”. Cos’è successo?

Semplicemente, Creative Assembly ha annunciato che con il rilascio della patch 1.7.1 lo sviluppo di ulteriori aggiornamenti è cessato, ma la cosa non è stata ben digerita dai fan, i quali hanno voluto esprimere il proprio disappunto proprio con il review bombing.

Il problema risiede nel fatto che a detta di chi sta lasciando una recensione negativa il gioco è lungi dall’essere finito, in quanto i DLC rilasciati presentano ancora bug abbastanza gravi, così come determinate caratteristiche promesse l’anno scorso non sono ancora state mantenute.

Il motivo per cui Creative Assembly ha voluto abbandonare lo sviluppo di Three Kingdoms, come spiegato dal video che vi proponiamo qui sotto, risiede nel fatto che hanno intenzione di cominciare lo sviluppo di un nuovo gioco, ambientato nello stesso setting del Romanzo dei Tre Regni.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *