Total War: Three Kingdoms bombardato di recensioni negative per lo stop agli update

Total War: Three Kingdoms sta subendo un review bombing su Steam, che ha causato un repentino crollo della sua valutazione recente, la quale è passata da “perlopiù positiva” a “estremamente negativa”. Cos’è successo?

Semplicemente, Creative Assembly ha annunciato che con il rilascio della patch 1.7.1 lo sviluppo di ulteriori aggiornamenti è cessato, ma la cosa non è stata ben digerita dai fan, i quali hanno voluto esprimere il proprio disappunto proprio con il review bombing.

Il problema risiede nel fatto che a detta di chi sta lasciando una recensione negativa il gioco è lungi dall’essere finito, in quanto i DLC rilasciati presentano ancora bug abbastanza gravi, così come determinate caratteristiche promesse l’anno scorso non sono ancora state mantenute.

Il motivo per cui Creative Assembly ha voluto abbandonare lo sviluppo di Three Kingdoms, come spiegato dal video che vi proponiamo qui sotto, risiede nel fatto che hanno intenzione di cominciare lo sviluppo di un nuovo gioco, ambientato nello stesso setting del Romanzo dei Tre Regni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci