Abbiamo appena parlato del trenino Thomas aggiunto sotto forma di una nuova Lady Dimitrescu nella demo di Resident Evil Village, ma non pensiate che le mod si fermino solo qua.
Partiamo dalla mod forse più utile: una barra per sistemare il FOV, assente nel gioco. A chi non dovesse piacere il FOV un pochino basso di default di Village, potrà trovare molto utile questa mod che consente di aggiustarselo da sé.
Proseguiamo con la mod che permette di sbloccare nuova aree nella demo, le quali sono accessibili nella versione completa, ma che chiaramente nella demo sono state chiuse per ovvi motivi. Con questa mod potrete togliere queste barriere e poter esplorare un po’ più approfonditamente il castello Dimitrescu. Ciò non significa che saranno esenti da glitch.
Poteva forse poi mancare la mod che aggiunge una parziale nudità nel gioco? Ovviamente no, e in questo caso si tratta di Cassandra, una delle figlie di Dimitrescu, e grazie a questa mod potrete ammirarne il suo seno in tutto il suo splendore.
Per finire, l’ultima mod di questa carrellata permette di giocare nei panni proprio di Cassandra. Questa mod scambia semplicemente il modello di Ethan con quello della vampira, ma purtroppo non dà nessuno dei suoi poteri.
Alcune di queste mod dovrebbero essere già compatibili con il gioco completo una volta che sarà uscito. Ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio, e alle 17:00 di oggi uscirà la nostra Recensione Come Gira.