NVIDIA DLSS diventa un plugin di Unreal Engine 4

NVIDIA ha ufficialmente rilasciato il suo DLSS come plugin per l’Unreal Engine 4, così da facilitare l’integrazione di questa tecnologia in uno dei motori grafici più popolari sul mercato.

Gli sviluppatori con Unreal Engine 4.26 possono ora integrare DLSS nei loro giochi utilizzando il plug-in ufficiale di Nvidia. Questo plugin potrebbe far esplodere il numero di giochi con supporto DLSS nei prossimi anni, il che è un’ottima notizia per NVIDIA ma anche per noi giocatori.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una rivoluzionaria tecnologia di rendering AI che porta la fedeltà visiva a un livello completamente nuovo utilizzando processori Tensor Core AI dedicati su GPU GeForce RTX ™. DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di apprendimento profondo per aumentare la frequenza dei fotogrammi e generare immagini nitide.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento