NVIDIA DLSS diventa un plugin di Unreal Engine 4

NVIDIA ha ufficialmente rilasciato il suo DLSS come plugin per l’Unreal Engine 4, così da facilitare l’integrazione di questa tecnologia in uno dei motori grafici più popolari sul mercato.

Gli sviluppatori con Unreal Engine 4.26 possono ora integrare DLSS nei loro giochi utilizzando il plug-in ufficiale di Nvidia. Questo plugin potrebbe far esplodere il numero di giochi con supporto DLSS nei prossimi anni, il che è un’ottima notizia per NVIDIA ma anche per noi giocatori.

NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una rivoluzionaria tecnologia di rendering AI che porta la fedeltà visiva a un livello completamente nuovo utilizzando processori Tensor Core AI dedicati su GPU GeForce RTX ™. DLSS sfrutta la potenza di una rete neurale di apprendimento profondo per aumentare la frequenza dei fotogrammi e generare immagini nitide.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci