Rainbow Six Siege supera i 35 milioni di giocatori

All’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che Rainbow Six Siege ha superato i 35 milioni di giocatori registrati su tutte le piattaforme. Rilasciato nel 2015, Rainbow Six Siege di Tom Clancy è diventato uno degli sparatutto multiplayer di maggior successo e continua ad evolversi nell’anno 3 con regolari aggiornamenti di contenuti come l’Operazione Para Bellum della scorsa settimana, il più grande aggiornamento di contenuti fino ad oggi.

Per celebrare la crescente community di Rainbow Six Siege, Ubisoft pubblicherà “Another Mindset”, un documentario che esplora le storie di alcuni dei giocatori più famosi e dedicati della community, e di come Rainbow Six Siege ha influenzato le loro vite. La narrazione si concentra su ciascuna delle loro storie personali, esplorando perché hanno cercato più di intrattenimento nel gioco e come sono diventati membri rispettati della comunità. “Another Mindset” sarà presentato in anteprima mondiale ad agosto 2018 alla prima competizione annuale Six Major di Parigi, in Francia, a partire dal 17 agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento