Wolfenstein 2 e Digital Foundry: Primo sguardo alla versione PC

Bethesda nelle ultime settimane si sta rivelando molto attiva nella promozione di Wolfenstein  2: The new colossus, questa volta ritorna alla ribalta della cronaca grazie alla collaborazione con i ragazzi di Digital Foundry, che per l’occasione hanno analizzato un primo giocato della versione Pc del gioco.

Stando a quanto si evince dal video, la redazione inglese che ha provato il titolo si è espressa in maniera estremamente favorevole sul titolo, elogiando il motore grafico idTech 6, che a loro detta risulta un forte passo avanti rispetto al suo predecessore soprattutto dal punto di vista dell’illuminazione.

Wolfenstein 2 The new colossus arriverà negli store fisici e digitali il 27 Ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento