Warframe – Annunciata la nuova espansione e il Cross Play

Digital Extremes (DE) ha rivelato al TennoCon 2021, attraverso un solido evento di anteprima interattivo trasmesso in diretta su Twitch, che l’attesissima espansione Warframe The New War, arriverà quest’anno.

UNISCITI CONTRO L’INVASIONE SENSIBILE NELLA STRAORDINARIA PRIMO SGUARDO CINEMATOGRAFICO DELLA GUERRA TOTALE NELLA NUOVA ESPANSIONE The New War, IN ARRIVO 2021

Nel corso di una demo di gioco dal vivo ricca di azione, cinematografica e di quasi 30 minuti, The New War ha scioccato il pubblico mostrando l’ingegnere del corpo Veso, il soldato Grineer Kahl-175 e persino il guerriero Dax preferito dai fan Teshin, tutti giocabili in una ricerca per il la prima volta in assoluto. Con il bastione più potente della Terra, Cetus, in fiamme e l’orgoglio della flotta Corpus in rovina, la forza combinata dei Tenno e dei loro alleati potrebbe essere la chiave di questa nuova guerra. Rebecca Ford, Live Operations e Community Director di Digital Extremes, “The New War continuerà la trama molto personale e intima di Warframe con una narrativa drammatica, esperienze inaspettate e sequenze d’azione cinematografiche come abbiamo mostrato oggi”.

GIOCA OVUNQUE, CON CHIUNQUE, SU TUTTE LE PIATTAFORME CON CROSS SAVE, CROSS PLAY E LANCI SIMULTANEI DI AGGIORNAMENTO DEL GIOCO

Unire i giocatori per combattere i Sentients in The New War non è solo un mezzo narrativo per DE. È anche una promessa che spinge il team di sviluppo ad apportare miglioramenti e aggiunte significativi a Warframe: Cross Save, Cross Play e aggiornamenti Warframe simultanei su tutte le piattaforme.

Durante TennoLive, Digital Extremes ha dimostrato la funzionalità Cross Save e Cross Play in fase di sviluppo, che consentirà ai giocatori di Warframe di continuare senza problemi la loro avventura nel Sistema Origin, così come il matchmake con altri giocatori, su tutte le piattaforme su cui Warframe è disponibile. DE ha anche sorpreso gli spettatori confermando che Warframe sta attualmente lavorando per dispositivi mobili ed è attivamente in fase di sviluppo.

Inoltre, Digital Extremes si è impegnata a lanciare ogni aggiornamento Warframe, incluso The New War, simultaneamente su ogni piattaforma. “La community è incredibilmente importante per noi e l’apertura di Cross Play e Cross Save è solo uno dei tanti altri sforzi che intraprenderemo per riunire più giocatori, inclusa l’estensione dell’esperienza di combattimento veloce, fluida e d’azione di Warframe ad altre piattaforme di gioco globali”, ha affermato Sheldon Carter, Direttore operativo di Digital Extremes. “Siamo all’inizio della prossima generazione di Warframe. Abbiamo otto anni e abbiamo il vantaggio di iniziare la nostra seconda generazione di console con un’importante espansione del gioco che segnerà anche un nuovo capitolo di contenuti più basati sulla trama che i nostri giocatori hanno chiesto”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento