In questo nuovo trailer, scopri tutto quello che c’è da sapere sui nemici e sui boss di Wanted: Dead e come superare i loro attacchi. Wanted: Dead è già disponibile per il preordine e arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 14 febbraio, giorno di San Valentino 2023.
Sviluppato dallo studio giapponese Soleil, Wanted: Dead è una sfida davvero hardcore con un’ampia gamma di nemici e boss che devono essere sconfitti strategicamente per poter avanzare.
In Wanted: Dead, incontrerete squadre sconosciute di mercenari, lavoratori sintetici, un’intera famiglia criminale e un esercito privato d’élite, tutti pronti a scuoiarvi vivi e ad appendervi all’aria. Wanted: Dead non è un gioco facile e metterà alla prova il coraggio del giocatore, poiché i nemici non si lasceranno abbattere senza combattere, per cui la priorità degli obiettivi è una delle chiavi del successo. Dai precedenti video di Wanted: Dead, la strategia nei combattimenti è fondamentale perché i nemici attaccano a ondate e si può essere rapidamente sopraffatti, quindi l’uso di tutte le abilità e dell’arsenale vi permetterà di sconfiggere i vostri nemici con uno stile sanguinario.