Nuovo video di gameplay e nuovi screenshot per ARKTIKA.1

Dai creatori di Metro 2033 e seguito, un gioco in esclusiva per VR

4A Games, software house per aver dato i natali alla serie Metro, ha appena rilasciato degli nuovi screenshot e un lungo video di gameplay nuovo di zecca per il loro prossimo titolo ARKTIKA.1.
ARKTIKA.1 è un videogioco pensato esclusivamente per il VR, specificatamente per Oculus Touch, e che promette di essere altamente coinvolgente e di sfruttare le potenzialità del visore come nessun altro gioco ha mai fatto fino ad ora, in quanto è un gioco progettato solo ed esclusivamente per questo hardware.
Il gioco si presenta come un FPS, ambientato tra un centinaio di anni durante una nuova era glaciale, e permetterà al giocatore di usare il proprio corso per scansare i colpi avversari e sfruttare le coperture, equipaggiare armi e modificarle a piacimento usando mod e accessori, e, non ultimo, sfrutterà il motore grafico 4A Engine per restituire ambienti mozzafiato e ricchi di dettagli. Ripensando a Metro, e vedendo gli screenshot pubblicati, su quest’ultimo punto non ci è difficile crederci.

Tuttavia, c’è solo il problema che Oculus, con la recente causa con Zenimax, non se la sta passando bene, e almeno finché la causa tra le due aziende non si è conclusa del tutto, c’è il rischio concreto che Oculus Rift dovrà essere ritirato dal mercato per molto tempo…

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE