vampire the masquerade swansong

Per il Future Games Show Spring Showcase, NACON e Big Bad Wolf Studio hanno svelato un nuovo video di Vampire: The Masquerade – Swansong, incentrato sulle profonde meccaniche RPG del gioco.

Vampire: The Masquerade – Swansong è sviluppato da Big Bad Wolf, lo stesso studio che ha creato l’acclamato The Council. Entrambi questi giochi condividono lo stesso DNA: il genere Narrative RPG creato da Big Bad Wolf.

I giocatori di Vampire: The Masquerade – Swansong prendono il controllo di tre eroi con la propria scheda personaggio. Attraverso le loro scelte, plasmeranno le statistiche dei loro personaggi. Usando le loro abilità, è possibile scassinare una serratura, intimidire un PNG o fare deduzioni più efficienti sulla base di suggerimenti. Più alto è il livello di padronanza di un’abilità, più possibilità avranno i giocatori.

Oltre a queste abilità, gli eroi hanno anche poteri vampirici, noti come Discipline. Galeb, il più anziano dei 3 protagonisti, può usare Fortezza per resistere alle aggressioni fisiche e alle Discipline dei PNG usate contro di lui. Emem, elegante regina della notte, usa Celerità per raggiungere zone inaccessibili. Leysha, ipersensibile e seguita da sua figlia Halsey, può nascondere la sua presenza con Obfuscate… e con abbastanza punti esperienza spesi, può anche nascondere oggetti fisici da occhi indiscreti.

Personalizzando le schede dei personaggi, i giocatori avranno numerose opzioni. Ma se si concentrano su un unico stile di gioco, svilupperanno Talenti, che sono bonus permanenti. Più usano un’Abilità o una Disciplina, maggiori saranno le loro possibilità di successo. I Tratti sono effetti positivi o negativi influenzati dal successo o dal fallimento delle tue azioni, o influenzati da certe decisioni.

Anche i PNG hanno le loro schede dei personaggi, con punti di forza e di debolezza. Quando i giocatori usano Abilità o Discipline durante le interazioni con loro, i PNG si difendono con le loro statistiche. Ispirato all’esperienza di carta e penna, un tiro di dado deciderà il successo o il fallimento in caso di parità.

Con più di quindici finali diversi per i personaggi principali e il destino della Camarilla di Boston, ogni Vampire: The Masquerade – Swansong vivrà la propria avventura in questo unico RPG narrativo.

Vampire: The Masquerade – Swansong sarà disponibile su PC (Epic Games Store) e console il 19 maggio 2022.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *