Uncharted: Legacy of Thieves Collection è arrivato su PC il 19 ottobre, ma dai numeri non sembra aver fatto successo anche complice l’assenza della trilogia originale. Questa collection include solamente Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: L’eredità perduta.
Leggi anche la nostra recensione: Uncharted 4: L’Eredità dei Ladri – Recensione Come Gira
Finora, Uncharted Legacy of Thieves Collection non è riuscito a superare il picco di 11.000 giocatori contemporanei su Steam, posizionando il gioco molto al di sotto di altri giochi Playstation su PC. Dal lancio, God of War ha raggiunto un picco di 73.000 giocatori contemporanei, mentre Spider-Man Remastered, Horizon: Zero Dawn e Days Gone hanno raggiunto picchi di 66.000, 56.000 e 27.000 giocatori contemporanei rispettivamente.
Il lancio di Uncharted: Legacy of Thieves è stato sicuramente attaccato dal lancio di altri giochi popolari come Persona 5 Royal, A Plague Tale: Requiem e Call of Duty: Modern Warfare 2.
Il mese prossimo, Sony prevede di lanciare Spider-Man: Miles Morales su PC, un gioco che probabilmente avrà lo stesso successo di Spider-Man Remastered su PC.