Con l’ultima patch appena rilasciata, Fallout 76 si è arricchito di un nuovo, simpatico bug. In sostanza, questo bug rompe letteralmente le proprie armature che si stanno indossando quando si ricaricare la propria arma.
Il bug non sembra essere consistente, ma leggendo qualche thread su Reddit, ha di certo colpito più di un utente. In ogni caso, potete vedere il bug in azione nel filmato sottostante pubblicato.
Il filmato mostra che l’armatura indossata dal giocatore Jas Thomson ha dei valori di resistenza al danno di 519, resistenza all’energia di 343 e di resistenza alle radiazioni di 25. Dopodiché spara un colpo e ricarica, ed ecco che i nuovi valori sono stati abbassati a 414, 238 e 25.
Per ora si stanno diffondendo svariate teorie, alcune delle quali spiegano che solo determinate armature ne sono affette, altre che dipende dalle loro caratteristiche, altre invece che dipende dal danno della propria arma che si ricarica, ce n’è persino una che afferma che ricaricare da accovacciato impedisca il bug, e così via, ma per ora nessuno è ancora certo al 100% su quali siano i criteri con cui questo bug si manifesti.
Tra le altre cose, alcuni utenti si stanno lamentando del fatto che determinate armi sembrano rompersi più in fretta del solito. Insomma, Bethesda dovrà indagare a fondo su cosa sta veramente succedendo.