L’uscita dell’espansione di XCOM2: War of the Chosen si avvicina sempre di più, e Firaxis ha pubblicato un nuovo trailer per mostrare i nuovi nemici con cui si avrà a che fare.
Si parte con il Purifier, soldati Advent amanti del fuoco in quanto armati di lanciafiamme e granate incendiarie, il cui scopo è di insediarsi nelle città per distruggere ogni traccia dei Lost. Come se le loro armi ad ampio raggio non bastassero, questi nemici hanno una probabilità che la bombola di carburante sulle proprie spalle esploda alla morte, con tutte le conseguenze del caso.
Si passa poi al Priest, soldati con poteri psionici che giocano un ruolo di supporto nelle file nemiche, in quanto sono in grado di legarsi mentalmente alle unità alleate e aumentare drasticamente le loro capacità combattive, ma il suo punto debole è che una volta sconfitto il Priest, morirà qualunque unità legata a esso.
Infine, lo Specter, unità dalla natura sconosciuta, è in grado di tramortire un soldato del giocatore se questo è troppo vicino e crearne un clone nemico con le stesse caratteristiche e lo stesso equipaggiamento, e come se non bastasse è anche in grado di tramutarsi in una nube nera impossibile da colpire.
Ricordiamo che War of the Chosen uscirà il 29 agosto!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *