Battlefield 1, la beta dovrebbe uscire poco dopo la Gamescom

Come promesso nella giornata da parte dei ragazzi di DICE, con l’avvio della Gamescom ecco che arriva il nuovo trailer per Battlefield 1.
Questa volta il video è incentrato sulle battaglie nel deserto e propone diversi approcci alla battaglia passando dai cavalli ai più convenzionali caccia, fino ad un cameo di Lawrence d’Arabia.

Ma dalla Gamescom non è tutto, infatti nel comunicato stampa erano incluse anche ulteriori informazioni riguardanti la Beta pubblica del titolo che avrà inizio ufficialmente il 31 Agosto per tutti, invece per chi ha aderito al programma insider ed ha precedentemente specificato su quale piattaforma desidera provare il gioco prima del 21 di Agosto potrà provare la beta in anteprima.

La beta pubblica avrà due modalità giocabili, Corsa e Conquista, entrambe provabili sulla mappa del deserto del Sinai. Questa mappa, giocabile fino a 64 giocatori, include la possibilità di controllare il treno corazzato Behemoth, cavalcare cavalli e utilizzare tre nuove classi di élite – Sentinella, Flammiere e Cacciatore di carri.
Infine per chi si recherà alla Gamescom di Colonia ci sarà la possibilità di provare il gioco in anteprima direttamente in fiera.

Di seguito ecco lo spettacolare Trailer!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *