TP-Link annuncia il router Archer GE800 BE19000 Tri-Band Wi-Fi 7

router Archer GE800 BE19000 Tri Band Wi Fi 7
router Archer GE800 BE19000 Tri Band Wi Fi 7

TP-Link ha annunciato oggi la disponibilità dell’attesissimo router da gioco Archer GE800 BE19000 Tri-Band Wi-Fi 7. Progettato per gli appassionati di videogiochi, Archer GE800 apre la strada a una nuova era di prestazioni di gioco con velocità tri-band sbalorditive fino a 19 Gbps†, due porte da 10 Gbps.

L’Archer GE800 è la scelta definitiva per i power-player che desiderano elevare la propria esperienza di gioco grazie alla rivoluzionaria tecnologia Wi-Fi 7. Grazie a funzionalità avanzate come la riduzione della latenza e la maggiore stabilità, il Wi-Fi 7 crea un ambiente di gioco superiore per un’esperienza più reattiva e coinvolgente. Con una velocità Wi-Fi fino a 19 Gbps su tre bande e 12 flussi, supportata da due porte cablate da 10 Gbps e quattro da 2,5 Gbps, ogni dispositivo riceve una larghezza di banda senza precedenti.
Rimanete immersi in battaglie intense grazie all’accelerazione avanzata per dispositivi, applicazioni e server di gioco. Questa tecnologia lavora insieme per stabilizzare le connessioni, ridurre al minimo i ritardi e sbloccare velocità incredibili attraverso una Gamers Private Network (GPN) WTFast.

Tutta questa potenza è racchiusa in un design accattivante, elegante e ad alte prestazioni. Dotato di un’illuminazione RGB multicolore e di un layout ottimizzato per le antenne-

Per garantire una sicurezza totale durante il gioco online, Archer GE800 è dotato di TP-Link HomeShield e di una serie di servizi integrati per fornire una protezione antivirus completa. Eliminate le zone morte del Wi-Fi grazie alla compatibilità con EasyMesh, che consente di aggiungere alla rete qualsiasi punto di accesso compatibile con EasyMesh per offrire una copertura ancora più uniforme.

Il router TP-Link Archer GE800 BE19000 Tri-Band Wi-Fi 7 Gaming ha un prezzo di listino di 599,99 dollari.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento