Total War: Warhammer, nuove informazioni sul DLC Bretonnia

Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta
Total War: Warhammer, rilasciato il supporto alle DX12 in beta

Fra poco meno di una settimana, farà il suo debutto il nuovo DLC gratuito di Total War: Warhammer, che sarà il più grande aggiornamento gratuito del gioco rilasciato sino ad ora. Il DLC si chiama Bretonnia, e come si può capire dal nome, sarà incentrato sulla Bretonnia, che finalmente potremo utilizzare anche nella campagna principale. La nuova fazione giocabile avrà delle meccaniche economiche e di guerra differenti dalle altre, oltre a nuove unità militari e nuovi eroi. Insomma le novità non mancano, trovate tutte quelle principali qui sotto, mentre per una visione più completa, potete andare direttamente sulla pagina steam del DLC. Il DLC Bretonnia è atteso su steam il 28 febbraio.

  • Nuova razza giocabile per la Campagna Principale, con un vasto elenco di battaglie personalizzate e multigiocatore
  • Download gratuito per tutti i possessori di Total Warâ„¢: WARHAMMER® (inclusa l’edizione Vecchio Mondo)
  • Avventurati nelle campagne con i tre nuovi Lord leggendari: Louen il Cuordileone (Bretonnia), Alberico (Bordeleaux), e la Fata Incantatrice (Carcassonne)
  • La condotta cavalleresca, l’economia agricola e i Voti Cavallereschi dettano i valori dei Bretonniani attraverso nuove meccaniche di gioco significative
  • Evoca il leggendario Cavaliere Verde nel momento del bisogno
  • Nuovo elenco completo di unità militari Bretonniane
  • L’obiettivo finale delle Guerre dell’Erranza ti mette contro i tuoi nemici in battaglie devastanti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento