Thermaltake View 300 MX

Thermaltake annuncia View 300 MX e View 300 MX Snow, due modelli di case dall’aspetto eleganti e funzionali. Con due pannelli frontali, due ventole PWM da 200 ARGB preinstallate, una ventola PWM da 120 ARGB, slot PCI-E rotanti brevettati e altro ancora, la serie View 300 MX è pronta a fornire prestazioni di raffreddamento ottimali.

La serie View 300 MX è specificamente pensata per gli appassionati di giochi alla ricerca della migliore soluzione per la costruzione di PC. Per cominciare, la serie View 300 MX è dotata di un pannello laterale in vetro temperato di 4 mm di spessore che mette in mostra tutti i componenti con la loro vivace illuminazione RGB. È inoltre dotato di un pannello frontale in vetro temperato con bordo a rete, che può essere sostituito dal pannello metallico con logo TT perorato fornito nella confezione, a seconda delle preferenze personali. Il pannello frontale può essere facilmente sostituito a piacimento con la semplice rimozione di quattro viti. Inoltre, due ventole ARGB PWM da 200 mm e una ventola ARGB PWM da 120 mm preinstallate consentono di spostare una notevole quantità d’aria attraverso lo chassis con un rumore ridotto grazie al controllo della velocità delle ventole tramite la funzione PWM. Inoltre, gli effetti LED possono essere facilmente regolati con un clic sul pulsante fisico o tramite il software della scheda madre, come ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome. Per coloro che amano orientare la propria GPU in verticale, ora, grazie agli slot PCI-e ruotabili brevettati, è possibile posizionarla sia in orizzontale che in verticale senza alcuna difficoltà.

Inoltre, grazie allo spazio che può ospitare fino a una scheda madre E-ATX, gli utenti non devono più preoccuparsi della compatibilità delle loro schede madri e possono concentrarsi esclusivamente sulla costruzione del PC, che è la cosa più importante. Gli utenti possono facilmente montare un radiatore da 360 mm sulla parte superiore, anteriore o sul lato della scheda madre. La serie View 300 MX ha uno spazio interno incredibilmente ben organizzato, che consente agli utenti di gestire la gestione dei cavi come un campione. Grazie alle eccellenti prestazioni di raffreddamento, alla personalizzazione, alla facilità d’uso e al design intuitivo, la serie View 300 MX è ideale per rendere la vostra prossima realizzazione epica, performante e unica nel suo genere.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *